Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP!

Per discutere in italiano di IMSLP e di musica in generale

Moderators: Leonard Vertighel, Giacomo Sciommeri

Post Reply
Leonard Vertighel
Groundskeeper
Posts: 553
Joined: Fri Feb 16, 2007 8:55 am

Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP!

Post by Leonard Vertighel »

Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP! Qui avete l'occasione di discutere in lingua italiana del progetto IMSLP e di musica in generale.

Per domande molto specifiche, per esempio dettagli sul diritto d'autore, troverete risposta più rapidamente nei forum specifici in inglese. Se avete difficoltà a scrivere in inglese, potete comunque chiedere nel forum italiano.

Vi ricordo che su IMSLP potete usare il sistema Babel per segnalare le vostre conoscenze linguistiche, e per trovare altre persone che parlano una determinata lingua. Se vorreste contribuire alla traduzione del sito IMSLP, trovate informazioni alla pagina Internationalization.

Vi porgo ancora una volta il benvenuto, e vi auguro buona permanenza nel forum in lingua italiana!
khunugi
Posts: 2
Joined: Thu Aug 13, 2009 12:53 pm
notabot: 42
notabot2: Bot

Re: Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP!

Post by khunugi »

gira, gira l'ho trovato, grazie per quello che state facendo. Cercherò di contribuire per quanto posso
saluti Buon Ferragosto
Giovanni
Leonard Vertighel
Groundskeeper
Posts: 553
Joined: Fri Feb 16, 2007 8:55 am

Re: Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP!

Post by Leonard Vertighel »

Benvenuto! Chiedi pure se hai bisogno di una mano per qualcosa. Buon Ferragosto anche a te.
wolfyfan
Posts: 1
Joined: Tue Sep 15, 2009 11:30 pm
notabot: 42
notabot2: Human

Re: Benvenuti nel forum in lingua italiana di IMSLP!

Post by wolfyfan »

ciao a tutti, non sapevo che esistesse un sito come questo, stavo cercando le parti orchestrali di Mozart K622 per clarinetto e orchestra e... eccole qua.
Secondo me si tratta di un importante progetto, anche perché i capolavori della musica colta sono patrimonio di tutti.
Sono un clarinettista, abito a Livorno, mi chiamo Roberto.
Grazie ancora
Post Reply