Cercansi amministratori

Per discutere in italiano di IMSLP e di musica in generale

Moderators: Leonard Vertighel, Giacomo Sciommeri

Post Reply
Leonard Vertighel
Groundskeeper
Posts: 553
Joined: Fri Feb 16, 2007 8:55 am

Cercansi amministratori

Post by Leonard Vertighel »

Per il forum in lingua italiana cerchiamo attualmente degli amministratori. Gli amministratori dovrebbero possibilmente avere già un po' di familiarità con il progetto IMSLP, e dovrebbero controllare il forum almeno circa una volta al giorno. Chi fosse interessato, può rispondere in questo thread, oppure inviarmi un PM. Grazie.
Nanimoeru
Posts: 5
Joined: Mon Sep 29, 2008 11:29 am
notabot: YES
notabot2: Bot
Location: Naples (italy)
Contact:

Re: Cercansi amministratori

Post by Nanimoeru »

Salve, sarei interessato, ma dovreste spiegarmi bene quale sarebbe il mio compito.
Grazie ;)
Leonard Vertighel
Groundskeeper
Posts: 553
Joined: Fri Feb 16, 2007 8:55 am

Re: Cercansi amministratori

Post by Leonard Vertighel »

Grazie dell'interessamento. Per caso, hai già qualche esperienza con l'amministrazione di forum o simili? E quanto bene conosci l'IMSLP?
Nanimoeru
Posts: 5
Joined: Mon Sep 29, 2008 11:29 am
notabot: YES
notabot2: Bot
Location: Naples (italy)
Contact:

Re: Cercansi amministratori

Post by Nanimoeru »

Beh ho fatto l'ammnistratore di tanti piccoli forum (univresitari, manga, subtitle etc etc)
Non conosco benissimo IMSLP, l'ho sempre utilizzato per scaricare spartiti ma non di più, (sono un cantante di musica antica polifonica rinascimentale e barocca), ho seguito un pochino quello che è accaduto negli anni passati, la chiusura, la riapertura... in compenso però ho eccellenti doti informatiche ;) per cui imparo in fretta...
FFChopin
Posts: 2
Joined: Wed Apr 01, 2009 8:56 am
notabot: 42
notabot2: Human
Location: Italy

Re: Cercansi amministratori

Post by FFChopin »

Salve :D Sarei interessato a dare una mano al forum :) Sono un pianista, amante soprattutto di Chopin e ogni giorno almeno una volta entro in IMSLP per degli spartiti oppure nel forum per leggere qualche post. In passato sono stato (e sono ancora XD) Amministratore dei miei forum e Moderatore in quelli dei miei amici. Se posso essere d'aiuto in qualche maniera sono disponibile :) Non conosco IMSLP, ma con poco imparo in fretta, anche perchè ho un'ottima conoscenza dell'Inglese :)

Un saluto a tutti!
Post Reply