accesso a tabelle databse

Per discutere in italiano di IMSLP e di musica in generale

Moderators: Leonard Vertighel, Giacomo Sciommeri

Post Reply
confrey
Posts: 2
Joined: Fri Jan 22, 2016 8:39 am
notabot: 42
notabot2: Human

accesso a tabelle databse

Post by confrey »

Salve,
sono un pianista, docente di conservatorio; per mio diletto e interesse vorrei creare un database di composizioni pianistiche, volevo sapere se poteva esserci un libero accesso alle tabelle del vs. database, 'ereditando' così una notevole mole di dati senza dover riscrivere tutto da capo a mano.
Cordiali saluti

dario
coulonnus
active poster
Posts: 1530
Joined: Thu Jul 12, 2007 8:53 am
notabot: 42
notabot2: Human
Location: Nice, France
Contact:

Re: accesso a tabelle databse

Post by coulonnus »

Cerca spartite o informazioni quale date di compositori, elenco delle opere, numeri da lastra di spartite ect ?
confrey
Posts: 2
Joined: Fri Jan 22, 2016 8:39 am
notabot: 42
notabot2: Human

Re: accesso a tabelle databse

Post by confrey »

vorrei creare un mio database di Autori e Composizioni Pianistiche, volevo quindi sapere se era possibile utilizzare la vostra banca dati per il solo pianoforte; avere quindi la possibilità di esportare dati organizzati in tabelle per poter comporre un proprio database, questo per evitare di riscrivere a mano una mole di dati già da voi digitalizzata

grazie


I would like to create my own piano authors and compositions database, so I wanted to know if it is possible to use your database for solo piano; should also be able to export data organized in tables to compose its own database, this to avoid rewriting handly a mass of data already digitized by you

thank you
Post Reply